Il mondo del calcio ancora scosso per il gesto del calciatore Fabiano Colucci che si è tolto la vita

Da ieri l’intera comunità fasanese è sconvolta per la prematura scomparsa del giovanissimo calcifabiamo colucciatore Fabiano Colucci. L’atleta montalbanese, dopo aver esordito nelle giovanili del Fasano, quest’anno era approdato all’ASD Martina Calcio 1947, squadra con cui ieri avrebbe dovuto giocare a Barletta; partita che in segno di cordoglio non è stata disputata. Sui social, in molti hanno voluto testimoniare il forte momento di dolore e costernazione.

Il Presidente del Martina, Piero Lacarbonara ha scritto: 

“Il giorno in cui da tifoso sono diventato presidente immaginavo tutto, fabiamo coluccisognavo di vincere sempre e di gioire per quella maglia ma avevo anche paura delle sconfitte e delle delusioni. Mai però immaginavo di dover soffrire così. Io ed i miei amici della dirigenza abbiamo subito capito che era diverso, da dirigente la squadra diventa la tua seconda famiglia e i calciatori come figli o fratelli. Di te Fabiano amavo la tua tenacia e quando eri in campo, anche se under, mi sentivo sicuro. Sicuro che non avresti mai mollato in ogni contrasto, in ogni scatto. Scusami se non avevo capito il tuo disagio, scusami se non ti sono stato più vicino. Ciao Fabiano!”

La sua ex società, la BS Soccer Fasano, sulla sua Pagina Facebook ha postato un breve ma significativo pensiero: Siamo distrutti e rammaricati dall’aver appreso questa notizia. Non ci sono parole per descrivere il dolore della nostra grande famiglia. a’ buon viaggio, Fabiano.”

Su Instagram lo straziante messaggio della fidanzata:

“Fabia ma cosa mi combini?  Ieri siamo stati insieme, e oggi non ci sei! Tu con il tuo sorriso, facevi sorridere anche me, mi facevi sempre ridere anche quando non ne avevo voglia, eri diventato così importante nella mia vita. Eri fabiamo coluccidiverso dagli altri, facevi il forte ma in fondo eri un ragazzo buono, premuroso, gentile, mi facevi sempre arrabbiare, ma ora darei qualunque cosa per riaverti qui… Ti ricordi martedì siamo stati in giro fino a tardi insieme a parlare di cose nostre, a confidarti, a ridere è scherzare♥? Come faccio ora, che ogni mattina lasciavi il bar, per venire da Ugo a farmi compagnia… Come faccio ad andare avanti sapendo che non entrerai più da quella porta. Avevo finalmente trovato qualcuno che mi facesse ridere, ma ora mi fai piangere, ora sto male, perché perché perché…. Sai come sta la tua famiglia, morta…Certo che lo sai perché da lassù stai vendendo tutto…Vorresti ritornare indietro? Vorresti a quest’ora stare con me e i tuoi amici seduti dietro Ugo come ogni giorno? Ora sei il mio Angelo, l’angelo più bello lassù♥? Ora vivi dentro di me, ci resterai per sempre, mi hai insegnato tanto cose, non le scorderò mai…Ti amo da morire amò ?? “

FONTE: www.osservatoriooggi.it

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram