Monte: con la Rutiglianese (2-2) un’occasione persa

Ai punti avrebbe meritato il Monte perché ha avuto più occasioni , ma è finita in parità 2-2. L’ennesimo pareggio casalingo della squadra di mister Mimmo

Monte Sant’Angelo: Saracino, Mangiacotti, Lauriola, Manzella, Guerra, Fiorentino, Nanni (Falcone), Scarano, Lupoli (Urbano), Quitadamo, P.Coccia ( M. Frattaruolo). All.Michele Mimmo;

Rinascita Rutiglianese: Carulli, Zaccaro, Carducci (Liso), D’Addiego, Gentile, Sibilano, Losacco (Guerra),Rubino, Pinto, Colella, Carrassi (Difonso). All.Valentini.

Arbitro Daddato di Barletta.

Marcatori al 14 p.t.Quitadamo(MSA), al 25 p.t. Colella su rigore(R.Rutiglianese). nel s.t. al 10 Scarano su rigore(MSA), al 34 Guerra(R.Rutiglianese).

Ai punti avrebbe meritato il Monte perché ha avuto più occasioni , ma è finita in parità 2-2. L’ennesimo pareggio casalingo della squadra di mister Mimmo. I locali passavano con un gran goal di Diego Quitadamo che sorprendeva il portiere ospite. Pari degli ospiti con Colella su calcio di rigore. Nella ripresa locali di nuovo in vantaggio con Scarano su calcio di rigore. Una gara che sembrava finire con la vittoria dei locali ed invece al 34 con il nuovo entrato Guerra portava il tutto in parità. Domenica altra gara interna del Monte con il quotato Corato.   

Paolo Troiano

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram