Monte. Durante gli allenamenti una gradita sorpresa: arriva il tifoso per eccellenza. L’assessore regionale Piemontese!

Sarà letteralmente impegnato per appuntamenti istituzionali, ma l’amore per la squadra di calcio del proprio paese non si scorda mai. L’altro giorno una sorpresa in casa dei bianconeri. Mentre Scarano e soci si allenavano agli ordini del tecnico Matteo D’Arienzo, ecco arrivare l’assessore allo sport regionale Raffaele Piemontese che ha voluto, a sorpresa, fare una visita alla squadra. 

“Il Monte è sempre il Monte – sono state le prime parole di Piemontese -, inutile nascondere il mio tifo per questa maglia. Sono contento e da tifoso ringrazio gli amici che hanno salvato il calcio del mio paese”.

Qualche battuta scambiata con il tecnico, poi il saluto ai giocatori. “Fatevi valere – ha rimarcato l’assessore regionale rivolgendosi alla squadra -, quando posso vi seguirò personalmente dagli spalti, altrimenti sarà il primo risultato che chiederò la domenica pomeriggio”.

Grande euforia da parte della squadra e dei dirigenti. “Piemontese ama Monte e la sua squadra di calcio – ha detto il presidente Pasquale Benestare -, la sua visita a sorpresa ci da la forza di fare bene, la sua presenza qui al campo è uno sprono a non mollare. Si, ci faremo valere in campo“. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram