Monte-F. Altamura 2-1. Montanari tutto-cuore con Lannunziata e Lizza. Formazioni e cronaca

 Vince il Monte per 2 a 1 sulla F. Altamura ma non è stato  facile. Due squadre che meritano ampiamente di stazionare nei quartieri alti del campionato di promozione.

MONTE-F. ALTAMURA 2-1 

MONTE: Delli Carri, Guerra, De Filippo (D’Apolito), Chiarella, Pignatelli, Padalino (Melchionda), Quitadamo, Gatta,L annunziata (Sanè), Scarano. Lizza All. C.Ricuicci.

F. ALTAMURA: Casella, Tarullo, Lorusso, Ostaku (Piperis), Der paslma, Dispoto, Casale, Falietro, Bozzi, Ardino, Abrescia. All. Maurelli.

ARBITRO: Insanguine di Barletta.

RETI: Lannunziata al 15 pt. su rigore, al 17 Lizza, al 45′ Dispoto.

 Vince il Monte per 2 a 1 sulla F. Altamura ma non è stato  facile. Due squadre che meritano ampiamente di stazionare nei quartieri alti del campionato di promozione. Partono fortissimi i locali che al 15 vanno in vantaggio su rigore trasformato dal bomber  Lannunziata. Due minuti più tardi raddoppiano i locali con Lizza e subito dopo con un tiro di Chiarella che scaldava le mani al portiere Casella A quel punto i locali subivano le ripartenze degli ospiti che si affacciavano più volte nei pressi del portiere Delli Carri ed una di queste Bozzi da buona posizione metteva a lato. Accorciavano sul finire della prima frazione con un colpo di testa di Dispoto. Nella ripresa ospiti che stazionavano nella trequarti dei locali ma non riuscivano a pareggiare. Nel secondo tempo arbitraggio insufficiente. Vittoria salutare per il Monte dopo la sconfitta di Bitonto.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram