Monte. Il grido dei tifosi. “Ragazzi, portateci in Eccellenza”. Oggi ad Altamura l’ultimo atto!

Nessuno, tra i tifosi del Monte Sant’Angelo vuole svegliarsi, perchè si sta sognando ad occhi aperti il campionato di Eccellenza. La matricola Monte Sant’Angelo, nel campionato di Promozione, oggi ad Altamura, nella finalissima play-off, si gioca il passaggio di categoria (ma potrebbe arrivare lo stesso con il ripescaggio anche in caso di  sconfitta).

I ragazzi del tecnico Celeste Ricucci avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. Per il miglior piazzamento in campionato (Altamura seconda, Monte terzo) la squadra murgiana potra giocare per due risultati su tre. Ma questo a Melchionda, Lannunziata, Pignatelli e Cesar, interessa poco.

Ennesima prova della verità, per la matricola Monte Sant’Angelo. L’accesso alla finalissima play-off del torneo è stato eclatante, ma solo per chi non conosceva a fondo la forza di un gruppo di ragazzi ben guidati dal tecnico Celeste Ricucci. In vista di questo importante impegno, la squadra del patron Tommaso La Torre vuole vincere.

Gli uomini del Monte Sant’Angelo non mollano. Nessuno parla, ma è papabile la voglia di arrivare in Eccellenza. Per il resto non si può sbagliare. I tifosi possono stare tranquilli: il Monte non molla la presa e vuole la categoria superiore.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram