Monte. Lupoli lascia definitivamente il Manfredonia. “Ora darò tutto con la maglia del Monte”

Vincenzo Lupoli da oggi è un calciatore del Monte Sant’Angelo. la società garganica lo ha prelevato a titolo definitivo dal Manfredonia Calcio.

Il ragazzo da una parte è rammaricato per aver lasciato la maglia della squadra della sua città, dall’altra parte si dice pronto a dare il massimo con quella del Monte.

“Da oggi lascio ufficialmente il Manfredonia calcio la squadra della mia città, con cui ho passato tanti bei momenti, esordi in grandi campionati, con grandi soddisfazioni – dice Lupoli -. Era bello perché era la maglia della tua città ogni partita buttavi sangue per portare la vittoria a casa, da un bel po’ il calcio qui lo comanda gente di fuori. Domenica andare al campo e vedere tutta quella gente di fuori nel Manfredonia calcio mi ha fatto davvero male – rimarca il calciatore -, gente non attaccata alla maglia. Giocare nel Manfredonia e’ sempre stato un sogno, un sogno svanito per colpa di qualcuno. Nel calcio come nella vita bisogna andare sempre avanti – conclude il calciatore -. Pronto per questa nuova stagione, pronto a dare il massimo con la maglia del Monte Sant’Angelo”

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram