Monte messo male davvero, ora ci voleva anche lo scioglimento dell’amministrazione comunale

E’ lotta contro il tempo per salvare il calcio a Monte Sant’Angelo. L’iscrizione al campionato di Promozione scade lunedì prossimo e per il momento non c’è nulla di concreto e, di conseguenza, di ufficiale. Tante chiacchiere e pochi fatti: per alcuni la situazione potrebbe di colpo sbloccarsi per una società in piena crisi con tutta la dirigenza dimissionaria.

Nelle ultime ore pare che un gruppo di appassionati di calcio abbia deciso di prendere in mano le sorti del sodalizio ed in questi giorni potrebbe anche far partire anche l’iscrizione al campionato di Promozione. Massima collaborazione, a quanto sembra, con il Manfredonia Calcio da dove, pare, arriverebbero tecnico e giocatori. Certo non iscrivere il Monte al campionato sarebbe atroce.

Una settimana intensa tra coloro che vogliono salvare il blasone della squadra: sarà un fine settimana decisivo per il futuro del Monte Sant’Angelo che militerà, iscrizione permettendo, nel campionato regionale di Promozione. Una settimana da “dentro o fuori”————continua su “La Gazzetta del Mezzogiorno”

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram