Monte: nessun dramma, il presidente Benestare. “Troppi acciacchi. Usciremo alla distanza”

Uscire alla distanza. Più che  un alibi è una previsione. Il Monte, partito decisamente in ritardo, di chiudere un cantiere costretto al prolungamento dei lavori in corso. Il presidente Pasquale Benestare non nasconde le difficoltà ma nemmeno fa drammi.

La sconfitta di domenica scorsa fa male per come è arrivata: il Monte meritava decisamente qualcosa in più. Troppe assenze, troppi infortuni: il male del Monte è scritto nei vuoti alle caselle di presenza. Un peccato, visto il mercato. Ma c’è tutto il tempo di serrare le fila.

“Abbiamo costruito una squadra con occhio  –  spiega il massimo dirigente – vedrete presto il vero Monte. Il precampionato è stato difficile, ma non è un alibi: ci rifaremo presto”.

Domenica prossima derby con l’Ascoli.  Benestare ci crede e chiama a raccolta il pubblico di Monte.

“Il gruppo ed il nostro tecnico sono motivati e sapranno rendere solido in tempi brevi questa squadra – conclude il presidente – abbiamo giocatori di spessore, lasciateli lavorare assieme per un po’ di tempo e  poi vedrete di che pasta siamo fatti. Ora, purtroppo, abbiamo dovuto fare di necessità virtù”.

Monte la dirigenza 1

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram