Monte. Oggi pomeriggio torneo di beneficenza con Foggia, Manfredonia e Monte

Una giornata particolare, quella di oggi nel ricordo di San Michele Arcangelo patrono della città. Anche il calcio farà la sua parte grazie alla società del presidente Pasquale Benestare che milita nel campionato di Promozione. Triangolare, a partire dalle ore 15,30 con Manfredonia, Foggia Beretti e Monte Sant’Angelo. L’incasso sarà devoluto alle popolazioni terremotate. Nella stessa giornata sarà ricordato anche il giovane Antonio Facenna di Carpino scomparso tragicamente nell’alluvione che colpì il Gargano due anni fa. Alla manifestazione saranno presenti diversi sindaci delle città del Promontorio oltre ad autorità civili e religiose.

Intanto c’è tanta rabbia, tanta amarezza per la sconfitta di domenica scorsa in casa con lo Spinazzola (1-2): la direzione di Caricati di Barletta ha lasciato molto a desiderare. Un arbitraggio sicuramente non all’altezza della situazione per avere negato nel primo tempo un rigore netto su Diego Quitadamo ed altre decisioni molto discutibili tra cui anche il rigore accordato agli ospiti e trasformato da Albanese.

Il presidente Pasquale Benestare in questi due anni non ha mai parlato degli arbitri, oggi lo fa anche se con rispetto verso quei ragazzi che la domenica combattono contro tutti e tutto. “Mi dispiace – attacca il masismo dirigente della società montanara -, un arbitro che ha sbagliato partita, come spesso avviene ad un tecnico o ad un giocatore. Purtroppo con le sue decisioni ha condizionato tutta la gara. Mi dispiace, perchè purtroppo arbitri in giornata negativa capitano sempre a noi”. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram