Monte: il presidente Azzarone. “È stata ereditata una situazione difficile”

La società del Monte Sant’Angelo Calcio desidera ringraziare tutti i tesserati, tutti gli sponsor e soprattutto tutti i tifosi che non hanno mai fatto mancare il sostegno, anche in un’annata complicata come questa.

MONTE 16-4-16È stata ereditata una situazione difficile, all’ultimo momento utile, e la società ha cercato di fare tutto quanto nelle possibilità per riuscire a mantenere la categoria. Nello scorso Agosto, infatti, non si poteva contare su alcun tesserato, per cui si è presentato un progetto completamente da ricostruire. Purtroppo le cose non sono andate come sperato. Ma è stato fatto tutto quanto fosse “lecito” per riuscire a dare dignità ad una intera Città, di cui si porta con orgoglio il simbolo sulla maglia.

La società è fiera comunque dell’impegno di tutti i tesserati durante l’arco della stagione. Ringrazia, inoltre, la società “Accademia Calcio Monte” per la collaborazione nell’arco della stagione.

monte il presidente piero azzarona 22-11-17Il nostro impegno per tenere alto il simbolo del Monte Sant’Angelo Calcio e dell’intera Città non è mancato – spiega il Presidente Pietro Azzarone – e così vorremmo anche per il futuro. Certamente bisognerà fare delle valutazioni con gli organi preposti. Siamo comunque al lavoro per un progetto ad ampio respiro, che ci consentirebbe di guardare avanti con fiducia. La volontà è non solo quella di ‘continuare ad esserci’, ma di dare continuità ad un progetto calcistico per Monte Sant’Angelo. Per fare ciò – prosegue Azzarone – abbiamo necessità di maggiori garanzie”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram