NATALINO DONATACCI CARICA LA COSMANO PER LA PARTITA DELLA VITA: SERVE UN SUCCESSO PER LA SALVEZZA

Altro scontro diretto, dopo quello di domenica scorsa per la Cosmano Sport Foggia del patron Pino Donatacci e del presidente Gianluca Cosmano: al Figc di Foggia arriva la Virtus Bisceglie che ha 3 punti in meno dei foggiani e con una sconfitta i punti salirebbero a 6. Ed allora la compagine di mister Mario Lannunziata,  che sembra aver trovato la strada maestra, non può lasciarsi sfuggire questa occasione. Vallario e soci sono determinati a portare a casa i tre punti. Si può fare, si deve fare! IN SETTIMANA NATALINO DONATACCI ha spronato i ragazzi a dedicargli una bella vittoria che potrebbe valere la salvezza

Domenica 4 maggio con i derby San Marco-Real Siti e Lucera-San Severo, poi il Soccer Stornara ospiterà il Trani, mentre la Cosmano riceverà la Virtus Bisceglie con il Gs Troia che giocherà sul terreno del Capurso.

Ecco l’attuale classifica del campionato di Promozione: Audace Barletta 82; Mola Calcio 74;San Marco 69; Palese 63; Soccer Trani 48; Lucera 44; Real Siti 43; San Severo 42; Borgorosso Molfetta 42; Bitritto 41; Cosmano Sport Foggia 41; Don Uva Bisceglie 41; Soccer Stornara 39; Santeramo 38; Virtus Bisceglie 38; Capurso 29; Gs Troia 11; Molfetta Sportiva 0.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram