Naufraga in casa il Vieste (0-2 dal Mola). Terza sconfitta consecutiva. E’ crisi!

Terza sconfitta consecutiva per l’Atletico Vieste di MassimoOlivieri ed è ormai crisi. Il Mola passa con Tenzone e Longo. Ma il Vieste nonostante tutto ha creato molto.

ATL VIESTE-MOLA 0-2

ATL. VIESTE: Piccolo, Augello P., Paglione (32′ st Rubino), Silvestri (1′ st Silvestri), Campanella, Camasta, Augelli R., Ricucci, Gentile (41’st Morleo), Colella, Perlangeli. All. Olivieri.

ATL. MOLA: Petruzzelli, Pinto, Frappampina (32′ st Trillo), Fumai, Lorusso, Millan, Zonno, Schirone, Longo, Tenzone (39’ st Giacco), D’Ambruoso (1’ st Agnelli). All. Caricola.

ARBITRO: Lillo di Brindisi.

RETI: 9′ pt Tenzone, 31′ st Longo
VIESTE – Nonostante la buona volontà e la costruzione di ottime occasioni da gol, i garganici non riescono a concretizzare subendo nuovamente l’onta della sconfitta casalinga dopo lo scoppiettante avvio di campionato. È accaduto anche contro il Mola che è riuscito a fare bottino pieno con il minimo sforzo a fronte della massa di lavoro accumulata dalVieste con almeno sei occasioni sciupate. Ospiti in vantaggio già al 9’ su calcio di punizione di Tenzone: tiro teso ad effetto, imparabile per il giovane portiere Piccolo, al suo esordio. Dopo le occasioni fallite di Paolo Augelli, prima, e del fratello gemello, Rocco (entrambe sottorete), Zonno sfiora il palo sul finire del primo tempo. Nella ripresa il Mola gestisce molto bene il vantaggio, lasciando l’iniziativa ai locali che non concretizzano. Poi, al 31’, il raddoppio con l’ex Longo, servito in contropiede daZonno.

Gianni Sollitto (La Gazzetta del Mezzogiorno)

 

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram