Nel derby di San Marco. Si abbassa il pantaloncino e lo slip e mostra i genitali alla panchina avversaria!,

Il fatto sarebbe accaduto durante il derby di domenica scorsa tra Asd San Marco e Polisportiva Sammarco. La squadra granata del presidente Amedeo La Porta, protesta ufficialmente e chiede le scuse da parte della società di Tommaso Martino.

Ecco la protesta ufficiale.

La Polisportiva Sammarco, con sede legale in S. Marco in Lamis c/o Pietro Soccio alla Piazza Europa n. 10, in persona del legale rappresentante p.t., Presidente Amedeo La Porta, espone quanto appresso.

Come noto, tutta la regione Puglia è rimasta affascinata dal derby disputatosi in S. Marco in Lamis tra ASD SAN MARCO – POLISPORTIVA SAMMARCO, esaltando la grande cornice di pubblico e le spettacolari coreografie organizzate dai gruppi organizzati di entrambe le squadre.

Tuttavia, nonostante la partita sia stata giocata correttamente dai giocatori di entrambe le squadre, un brutto episodio ha rovinato uno spettacolo diventato oramai un evento in città.

Difatti, un tesserato dell’ASD SAN MARCO, durante la gara, si avvicinava alla panchina occupata dai tesserati della Polisportiva e si abbassava il pantaloncino e lo slip, mostrando i genitali, attirando così l’attenzione non solo dei tesserati della Polisportiva ma anche quello del pubblico.

E’ superfluo dire che si è trattato di un atteggiamento vile, volgare, illogico che stride notevolmente con quelli che sono i valori dello sport.

Il presente comunicato viene reso pubblico dopo due giorni perché si è ritenuto di non dover esasperare gli animi immediatamente dopo la gara e al fine di isolare un episodio increscioso verificatosi in una giornata di festa e di sport per la città di S. Marco in Lamis.

Nota firmata dalla POLISPORTIVA SAMMARCO

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram