Novoli-Cerignola 0-0. Ofantini furiosi, due rigori netti non dati! Società pronta a scendere in campo

In quel di Novoli (0-0), la capolista Cerignola, nel campionato di Eccellenza pugliese, si è vista negare due rigori sacrosanti con una direzione di gara non all’altezza di una partita importante. Il direttore di gara, Di Reda di Molfetta non ne ha azzeccata una.

In effetti le immagini e i replay, parlano da soli. Due episodi limpidi, anche i salentini sono rimasti stupiti dalla decisione arbitrale di sorvolare. Il primo su un tiro del cerignolano Loiodice con un difensore del Novoli che quasi blocca sulla linea di porta, a portiere ormai battuto, con le mani la sfera. Il secondo ancora più eclatante con un tiro dell’ofantino Russo e con un calciatore salentino che tocca la sfera con le mani evitando la rete

NOVOLI-AUDACE CERIGNOLA 0-0

Novoli: Laghezza, De Giorgi, De Vincentis, Di Silvestro, Schiavone, Potì, Carlucci (75′ Quarta), Podo, Rizzo (62′ De Michele), Malagnino (89′ Indirli), Giorgetti. A disposizione: Margiotta, Elia, Cappilli, Di Cesaria. Allenatore: Simone Schipa.

Audace Cerignola: Marinaro R., Sakho, Belluoccio, Vicedomini, Ciano, Altares (52′ Martinez), Russo, Albanese (46′ Marinaro C.), Di Rito, Loiodice, Ladogana (67′ Dipasquale). A disposizione: Diouf, Cappellari, Oliva, Monopoli. Allenatore: Francesco Farina.

Ammoniti: Di Silvestro, Carlucci, Giorgetti (N); Belluoccio, Martinez, Dipasquale (AC).

Angoli: 3-5. Fuorigioco: 6-5. Recuperi: 1’pt, 5′ st.

Arbitro: Di Reda (Molfetta). Assistenti: Abbinante-Patruno (Bari)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram