Oggi due recuperi in Promozione: San Marco-N. Molfetta e Real Siti-Corato

In campo oggi due squadre di Capitanata per il recupero delle gare del campionato di Promozione non giocate lo scorso 11 settembre (prima di campionato) per il maltempo. In campo il Real Siti che attende il Corato e il San Marco che riceve la Nuova Molfetta.

Gara importante per il Real Siti fermo ancora al palo nel secondo torneo regionale. la partita con i coratini fu sospesa all’inizio della ripresa con i foggiani in vantaggio di una rete per un nubifragio che si era abbattutto sul campo di Stornara. Oggi la compagine del presidente Mario Fiordelisi cerca il primo successo della stagione.

Stango, Lacerenza, Colecchia, Colucci e Mascia sanno che non possono sbagliare ancora e riscattare la socnfitta subita in casa domenica scorsa nel derby con lo Sporting Ordona. “Una partita importantissima – attacca il portiere Giovanni Stango -, dobbiamo giocare con la mente sgombra e senza commettere errori”.

Costa, Piscopo, Lagrasta e Ardito sanno quanto sia importante questa partita.

Vuole prendere il volo il San Marco che riceve la Nuova Molfetta: la gara dello scorso 11 settembre fu rinviata d’ufficio dalla Federazione perchè il “Parisi” era rimasto allagato dopo un nubifragio. “La gara di oggi è molto importante da vincere tutti assieme, contro un avversario da temere nel suo assieme, ma per noi dovrà essere una gara come le altre” rimarca il dg Bruno Augello. Sull’attuale momento della squadra l’allenatore Marcello Iannacone è abbastanza esplicito: “Al di là del valore dell’avversario che andremo ad affrontare, sono fiducioso – dice – per l’equilibrio che i ragazzi hanno trovato. Non dobbiamo concederci distrazioni ed essere compatti, solidi ed armoniosi. L’unica mia preoccupazione è che i ragazzi si catapultano in avanti alla ricerca del vantaggio”.

Ma ci vuole un San Marco convinto per provare a vincere. Marchitto, Rinaldi, Ianzano e Ianzano sono pronti a dare il massimo per incamerare altri tre punti come domenica scorsa quando Arnese, Cagnetta e De Cesare batterono il Trulli Alberobello. Insomma De Nicola, Valente, Ricci e Ramunno con altri tre punti potrebbero spiccare il volo in classifica.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram