Ora è ufficiale. Rufini se ne va, l’Apricena che sarà non convince. “Purtroppo il mio progetto differiva da quello societario”

Come avevamo annunciato in tempi non sospetti, arriva il primo clamoroso divorzio (ma ve ne assicuriamo altri, ora non possiamo parlare). Il tecnico Danilo Rufini lascia l’Apricena e nella sua dichiarazione si evince come la società apricenese non possa mantenere gli impegni chiesti dal tecnico per la prossima stagione.

“Purtroppo il mio progetto differiva da quello societario – ammette a chiare lettere il tecnico -, per cui abbiamo deciso di interrompere il rapporto lavorativo ma non quello affettivo. Ringrazio la Società e tutti i collaboratori per la disponibilità e l’amicizia e ringrazio tutta la gente di Apricena che mi ha dimostrato tanta stima e tanto rispetto. Auguro alla Società ed alla città le migliori fortune. Arrivederci!”, ammette mister Rufini.

“Con profondo dispiacere, dopo aver incontrato la Società della Madrepietra Apricena – spiega Danilo Rufini –  comunico che, di comune accordo, le nostre strade, per il momento, si dividono. In un clima ormai più amichevole piuttosto che  lavorativo,ci siamo riuniti per progettare il futuro della Squadra che con una grande rimonta ha centrato l’obiettivo prefissato, cioè la permanenza nella categoria”.

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram