Oratorio Juventus San Michele campione di Puglia. Impresa storica, battuto il Miccoli-Lecce

Impresa storica della compagine dei “Giovanissimi” dell’Oratorio Juventus San Michele del responsabile Valerio Russo. I giovani calciatori foggiani si sono laureati campioni regionali di categoria battendo sul neutro di Bitetto il Lecce-Miccoli per 3-1 grazie alle reti di Castellaneta, Ambrosino e Cuttano. Un risultato di prestigio per tutta la Capitanata visto che il titolo regionale mancava da oltre un decennio.

JUVENTUS SAN MICHELE GIOVANISSIMI 25-4-18Soddisfazione del tecnico Francesco Camarda e di Giovanni Francavilla. In pochi però, vista la giovanissima età della rosa, avrebbero pronosticato un stagione simile. Giovanni Lo Mele, Francesco Leccese, Roberto Bonassisa, Luca Cuttano, Davide Salino e Simone Ambrosino hanno stupito tutti. Raffaele Corvino, Antonio Castellaneta, Simone Carella, Cristian Gambacorta e Nicolò Lo Muzio hanno dimostrato di saperci davvero fare con la palla. Insomma una stagione positiva con i ragazzi che si sono applicati e seguito le direttive dei tecnici e dei dirigenti. Una stagione da dieci e lode per i “Giovanissimi” dell’Oratorio Juventus San Michele di Foggia.

PUBBLICITA’

Per le Isole Tremiti da Peschici e Vieste informazioni: 349-1636419 (Leo Angelicchio, dirigente Peschici calcio) oppure 0884-962732 (Agenzia).Per gruppi appartenenti a società sportive uno sconto particolare.

pubblicità gruppoag

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram