Ordona/Torre. Il dirigente Michele Caserta. “Nelle prossime due gare o dentro o fuori ! “

Un pareggio che sta stretto all’Ordona-Torre in quel di Stornara. L’occasione capitata a Messinese nei minuti di recupero continua a stare davanti agli occhi di tutti. Poteva, quella palla, essere quella dei tre punti.

Il punto è certamente utile per la classifica della squadra di mister Acquafresca, ma ancor di più lo è per il morale della truppa rossoblu.

“A mio modo di vedere avremmo meritato anche qualcosa in più – dice il dirigente Michele Caserta – tanto che, dopo il pareggio, abbiamo pure sfiorato la vittoria. Contando che si giocava su un campo molto difficile possiamo ritenerci soddisfatti di quanto ha fatto vedere la squadra”.

L’uno ad uno di Stornara è già necessariamente alle spalle.

“Andiamo incontro ad una doppia sfida importantissima – dice Caserta – per la nostra stagione. Prima riceveremo il Candela e poi faremo visita alla capolista Palo, squadra che sta dominando”.

Per quanto riguarda la sfida di domenica prossima Caserta è chiaro.

“Il Candela è una squadra di grande tradizione, bisognerà stare con gli occhi aperti. Tra l’altro col cambio di allenatore saranno arrabbiati e vogliosi di riscatto. Ma troveranno un Torremaggiore altrettanto determinato e desideroso di continuare la mini-striscia positiva che ci ha portato punti nelle ultime due partite. Purtroppo – conclude – avremo qualche problemino di formazione dovendo fare i conti con gli acciacchi fisici. Ma sono convinto che il gruppo tirerà fuori una bella prestazione”.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram