Pareggio a reti bianche per il Carapelle in casa con il Noci (0-0). Ricucci: “Quando la palla decide di non andare in rete non c’è nulla da fare”

Pareggio a reti bianche per il Carapelle in casa con il Noci. La squadra foggiana ha giocato con un uomo in più per più di un’ora. “Quando la palla decide di non andare in rete non c’è nulla da fare – racconta l’allenatore dei rossoblu -, e poi alla fine rischi anche di perdere. Va bene così, guardiamo avanti”. In effetti il Noci, nel finale ha avuto una grande occasione. “In questi campionati – dichiara il presidente Mario Tarantino -, non esistono partite facili, anche se hai un uomo in più”. Domenica si ritorna in campo per cercare di conquistare la prima vittoria per le formazioni della daune che ieri, al debutto in campionato, hanno dato segnali importanti alle avversarie. 

CARAPELLE-NOCI 0-0
CARAPELLE: Stango, Monaco, Pertosa, Cirillo, Abruzzese, Lasalandra, Tarantino (19′ st Morrone), Nargiso (17′ st Prencipe), Ciccone (31′ st Veneziano), Ferrandino, Iacobone. All. Ricucci
NOCI: Netti, Lippolis, Frascati, Costa, Mongelli, Ricci, D’Onghia (33′ st Sciatto), Mancini (22′ st Intini), Recchia, Laera, Giovanniello. All. Dalena
ARBITRO: Lacavalla di Barletta
ORDONA  – Il Carapelle non riesce a conquistare l’intera posta in palio pur giocando per quasi un’ora con l’uomo in più per l’espulsione di Ricci alla mezz’ora della prima frazione. Merito di un ottimo Noci, ben messo in campo dal tecnico Dalena che non ha fatto barricate. La squadra di casa, in realtà, ha sbagliato l’impossibile con i suoi attaccanti. Allo stesso tempo, però, anche la compagine ospite ha avuto le sue buone occasioni per passare in vantaggio. Una, in particolare, con Laera che ha porta praticamente vuota non è riuscito a mettere la palla nel sacco. Squadre che potranno dire tanto in questo campionato per quanto fatto vedere in campo: i due tecnici, infatti, a fine gara si sono detti soddisfatti del comportamento delle loro rispettive squadre.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram