Parla Michele Mimmo, nuovo tecnico del Monte. “Sono contento di iniziare un’avventura così stimolante”

Il Monte Sant’Angelo, che militerà nel prossimo campionato di Promozione, ha scelto il suo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sarà Michele Mimmo, forse uno dei tecnici-top della provincia. L’allenatore di San Marco in Lamis ha esperienza da vendere per i tanti risultati conseguiti sul campo e tante promozioni con le sue squadre .

Ringrazio la società per questo incarico così importante – le prime parole di Mimmo -, Monte è una piazza con un grande pubblico. Spero di poter ricambiare con una bella stagione la fiducia della società. Non vedo l’ora di inziare stare un anno fuori dopo 16 anni consecutivi in panchina non è facile”.

Mister Mimmo è raggiante per la sua nuova avventura: “Sono molto contento e soddisfatto  di essere stato chiamato dal Monte, ho delle sensazioni positive. Sono contento di iniziare un’avventura così stimolante, sono convinto che si può far bene, perché ho visto che questa società vuole fare bene ed ha delle idee ben chiare”. Poi su possibili nuovi acquisti. “Per quanto riguarda la squadra, si riparte, naturalmente, da quel bel campionato dell’anno scorso, l’ossatura della squadra e già ben definita, ma si valuterà bene ciò che serve per migliorare, senza illudere la gente, io ci metterò tutto di me per fare il meglio di questa società”.

E poi ancora. “Monte per me è stata sempre una piazza dove si vive di  calcio, consapevole che ci sono delle pressioni per cui la motivazione non può mancare, sicuramente è una piazza che può fare categorie importanti, quindi con molta umiltà mi metterò al lavoro per raggiungere gli obiettivi che la società mi ha chiesto“. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram