Pietramontecorvino. Pronto il debutto in Eccellenza. Tifosi a raccolta per essere il 12esimo uomo in campo

Domenica prossima inizia una nuova avventura,  un’avventura nuovissima. Un’avventura storica per Pietra e per il calcio di Pietra.
Non sarà sicuramente un’avventura facile, tutt’altro, ma giocare in Eccellenza dovrà essere un’opportunità per crescere e per testare definitivamente l’ossatura della squadra.

“Sappiamo tutti quando è nata la Società e sappiamo tutti quello che la Società ha fatto in questi anni – dicono i tifosi e Michele Longo -. Il Pietramontecorvino ha scalato, anno dopo anno, tutti i gradini dei campionati dilettanti fino ad arrivare dove si trova oggi, nel campionato di massimo livello di categoria nonché anticamera del campionato semiprofessionistico“.

“E personalmente  – continua Michele Longo – identifico con la parola Pietramontecorvino calcio proprio tutti: dirigenti, tecnici, giocatori, tifosi, sponsor e amministratori comunali. E ancora una volta voglio ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno ricoperto il ruolo preposto con impegno e responsabilità portando il Pietra la dove non era mai arrivato“.

E poi ancora. ” E ora ognuno ai posti di combattimento: giocatori in campo, tecnici in panchina, dirigenti sul ponte di comando, tifosi sugli spalti e amministratori comunali con gli sponsor a supportare come sempre la Società. Un’ultima considerazione: così come in questi anni tutti siamo saliti sul carro dei vincitori quest’anno, indipendentemente dai risultati, il carro andrà spinto, sempre e comunque; soprattutto quando ci saranno da affrontare salite irte e tortuose. L’unione e la concentrazione dovrà essere la nostra arma vincente”.

pietra dirigenza 17-8-15

pietra montecorvino 11

pietra mc

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram