POKERISSIMO CERIGNOLA A BRINDISI: MALCORE SUPER

Poker del Cerignola in casa del Brindisi nel recupero di Serie D. Termina 4-0 per gli ospiti. Malcore protagonista

Passa la squadra più quotata che si aggiudica il derby pugliese di recupero. Cerignolano subito padroni del campo e dopo 8 minuti passano con Malcore che alla fine della partita realizzerà una tripletta. Due reti per tempo con il Brindisi che non è riuscito mai a tenere testa agli avversari. Cerignola in vetta, Brindisi nei bassifondi (ultimo) in compagnia del Matino. Domenica prossima si ritorna in campo con le due squadre intente a raggiungere il proprio obiettivo

BRINDISI- AUDACE CERIGNOLA 0-4

BRINDISI (4-4-2): Cervellera; Spinelli (25’st Rekik) Moi (26’pt Semeraro) Alfano Falivene (25’st Laneve); Di Giulio Gadean Zappacosta (28’st Lopez) Silvestro; Triarico Trovè (45’st Meneses). A disp.: Cavalli, Desiderato, Merito, Miccoli. All.: Nello Di Costanzo.

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Tricarico; Vitiello (4’st Basile) Sirri Allegrini Russo; Achik Agnelli Maltese (18’st Longo) Botta; Loiodice (27’st Mincica) Malcore (37’st Palazzo). A disp.: Trezza, Manzo, Muscatiello, Giacomarro, Tascone. All.: Michele Pazienza.

ARBITRO: Flavio Fantozzi di Civitavecchia.

MARCATORI: 8’pt Malcore rig. (C), 13’pt Botta (C), 8’st Malcore (C), 33’st Malcore (C).

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori 300 circa. Ammoniti Trovè (C), Falivene, Achik (C), Spinelli (B), Di Giulio (B). Angoli: 3-3. Recupero: 2’pt e 4’st.