Il presidente Gennaro Iannelli del Real Biccari: “Ecco perchè ho ceduto il titolo sul Gargano”

l Real Biccari cambia casa: la società del presidente Gennaro Iannelli si trasferisce sul Gargano e precisamente a San Nicandro. E’ la seconda cessione di titolo consecutiva per i biccaresi che dopo aver ceduto il titolo di Seconda tre anni fa all’Apricena (oggi ancora Vicarius), ora la decisione di cedere il titolo ad una società di San Nicandro Garganico.

Ora a Biccari ci sarà solo l’Us composta da ragazzi del posto a meno che Iannelli non voglia ripartire dalla Terza. Possibile. “Non c’erano più le condizioni – attacca il presidente del sodalizio Gennaro Iannelli -, per il bene del Real Biccari non possiamo azzardare il passo più lungo della gamba; sappiamo che molti non condivideranno, altri ci criticheranno ma, sicuramente a malincuore, non possiamo fare altrimenti, convinti che, smaltita la delusione del momento, alla lunga questa risulterà la scelta più giusta”. A Biccari, probabilmente, troppe due squadre cittadine (c’è anche l’Us Biccari). “
La nostra è sempre stata la politica di una sana gestione per dare continuità e solidità finanziaria alla società anche nei prossimi anni – continua Iannelli -, nel rispetto di tutta la tifoseria, della città e dei colori del Real Biccari abbiamo deciso di passare la mano”. Il Real Bicari, ricordiamo, dopo aver perso la finaale play-off con il Sammarco aveva cercato sponde sul territorio.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram