Prima e seconda pugliese. Ecco il punto sulla Terza giornata. Le cerignolane vogliono fare il vuoto!

In campo le tante squadre di Capitanata che partecipano al campionato di Prima e Seconda categoria pugliese. Si gioca la Terza giornata di andata con le due squadre di Cerignola assolute protagoniste nei due tornei. L’Audace comanda in Prima, lo Sportmania in Seconda.

Si parte dalla Prima categoria: le due capoliste impegnate in due incontri difficili. Si parte dall’Audace che ospita al “Monterisi” l’Ultrattivi Altamura che ha gente di categoria superiore nel suo organico. Test impegnativo per il San Marco in casa dello Sporting Daunia Foggia. Scende in campo il Reali Siti dopo la giornata di riposo (campionato a 17 squadre): la compagine del presidente Mario Fiordelisi sarà di scena sul campo del Sibillano Bari. Derby in programma: Rocchetta Sant’Antonio-Margherita Terme e Sammarco-Torremaggiore per capire realmente quale sarà il ruolo di queste squadre in campionato. A San Marco in Lamis, in particolare, i granata di casa e i rossoblu ospiti si giocano molta credibilità.

In Seconda categoria tanti derby: si parte da Atletico Carapelle-Biccari con i padroni di casa alla ricerca del successo, poi Sauri-Squadra del Cuore Rodi con il tecnico Nicola Borrelli dei padroni di casa che cerca una grande prestazione dei suoi. Arrivano da due sconfitte e vogliono il successo pieno Sannicandro e Candela che si affrontano sul Gargano. Riflettori anche sul Matinum-Carapellese. Contro le baresi l’Herdonia Calcio e il Troia. La squadra del presidente Rocco Volpone attende la Bella Vita Puglia Bisceglie, i gialloverdi del Troia, invece, la Virtus Andria. Una giornata, insomma, che potrebbe dare indicazioni precise sul ruolo delle compagini della Capitanata alla ricerca del campionato superiore. a Cerignola, il calcio è ritornato, ora si attendono risultatie  conferme.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram