Profumo di vetta per l’Audax Cagnano domenica arriva il fanalino San Giovanni

Profumo di vetta per l’Audax Cagnano del tecnico Carlo Stefania nel campionato di Seconda categoria dopo il successo in trasferta sul Cellamare cagnano la dirigenzadi domenica scorsa. Un solo punto da recuperare alla capolista Troia ed ora, nella prossima giornata, la gara in casa con il San Giovanni Rotondo attualmente ultima in classifica. Ma gli uomini del presidente Giovanni Coccia e del dg Giuseppe Russo sembrano decisi a non mollare la presa. D’altronde i baincorossi viaggiano forte e vogliono tenere questo ritmo ancora per molto. La gara di domenica pomeriggio rappresenta un crocevia importante per il futuro.

Il morale tra i ragazzi è altissimo, c’è consapevolezza della propria forza e CALCIO CAGNANO 2della rinnovata spinta a livello psicologico prodotta dalle ultime gare che hanno prodotto, tra l’altro, nuova fiducia all’interno della tifoseria.Una gara delicata ed al contempo fondamentale nel cammino dei ragazzi del presidente Coccia per continuare nella serie positiva. “Dovremo essere bravi – dice il Dg Giuseppe Russo – a non farci condizionare dalle inevitabili tensioni che accompagnano una gara di importante contro una compagine blasonata. Questo è un campionato duro e ogni gara è una sorta di finale. Vincerà chi sarà più tranquillo, ne sono convinto. Il San Giovanni è una buona squadra, noi, però, dobbiamo avere la forza e le capacità per imporre il nostro gioco.”

Il tecnico Carlo Stefania sa che il suo Cagnano può compiere l’impresa. “So CAGNANO IL PRESIDENTE GIOVANNI COCCIA 1cosa vuol dire una partita del genere – rivela l’allenatore -. Ho visto giocatori allenarsi tranquillamente durante la settimana anche se la tensione può giocare brutti scherzi”. Il tecnico biancorosso dispensa serenità ed ottimismo. Per quasi tre mesi ha lavorato intensamente, forse anche troppo, per recuperare la condizione generale. 

publicita pane e olio

PUBBLICITA SPORT IMPIANTI

pubblicita peschici costamarina

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram