Promozione campana. Accadia sempre in vetta, il Sant’Agata di Romano a picco. I risultati

Resta in vetta al campionato di Promozione campana, lo Sporting Accadia che impatta (1-1) sul difficile campo del Serino. Perde in casa l’Artemisium Sant’Agata per mano della Virtus Avellino (1-2) con la squadra foggiana che lascia, così, il podio della graduatoria. Una gironata in chiaroscuro, insomma, la quarta giornata di campionato per le daune che, comunque, restano protagoniste della Serie B campana.

Lo Sporting Accadia del presidente Michele De Rosa continua a guardare tutti all’ingiù e siede sul trono della graduatoria. Sul campo del Serino (oggi quarto) la squadra del tecnico Giovanni Macera ha dato ancora una volta dimostrazione di possedere le qualità tecniche per poter competere con le squadre più accreditate alla categoria. In svantaggio, i foggiani non solo hanno pareggiato (con il solito Antonio Grillo alla sua quarta realizzazione), ma hanno sfiorato a ripetizione la rete che poteva fruttare i tre punti. Restano soddisfatti, comunque, quelli dell’Accadia perchè imporre il proprio gioco su un campo difficile come quello di Serino non è da tutti.

Perde in casa l’Artemisium Sant’Agata del tecnico Mauro Romano per mano della Virtus Avellino (1-2). Foggiani sfortunati e campani cinici a mettere in rete le ocacsioni migliori. la compagine foggiana ha cercato con tute le forze di poter pervenire al pareggio, ma la malasorte e la bravura della difesa degli avelinesi non ha permesso a Scippo e soci di andare a segno. Nella prossima giornata di campionato la capolista Sporting Accadia osserverà un turno di riposo, mentre l’Artemisium Sant’Agata sarà di scena sul campo del Felice Scandone che attualmente ha soli due punti in classifica.

Risultati quarta giornata del campionato di Promozione campana: Artemisium Sant’Agata-Virtus Avellino 1-2; San Martino-F.C. Paolisi 1-2; Serino-Sporting Accadia 1-1; Comprensorio Miscano-Grotta 3-1; Eclanese-Polisportiva Bisaccese 5-0; Giuseppe Siconolfi-Felice Scandone 1-1;Vis Ariano-F.C. Avellino 3-1 con il Baiano che ha riposato.
La classifica del campionato di Promozione campana: Sporting Accadia 10; Virtus Avellino, Eclanese e Paolisi 9; Serino 8; Artemisium Sant’Agata 7; Baiano e Comprensorio Miscano 6; Grotta, Fc Avellino e San Martino 3; Felice Scandone 2; Giuseppe Siconolfi 1; Bisaccese 0.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram