Promozione campana. Sant’Agata e Accadia sempre protagoniste. Risultati e classifica

Artemisium Sant’Agata e Sporting Accadia continuano ad essere protagoniste nel torneo di Promozione campana. Oggi le due compagini foggiane sono subito dietro alla Virtus Avellino che ha, però, una gara in meno. Una giornata importante, quella di ieri, per le due formazioni daune. L’Artemisium del tecnico Mauro Romano vince per 3-0 a Savignano (dove giocano i foggiani) contro la Polisportiva Bisaccese e si porta al secondo posto in classifica. Una doppietta di Scippo, che sale a quota sei reti nella graduatroia dei marcatori, ed una rete di Pagliarulo, fanno volare la compagine di Romano. I pugliesi sorpassano i “cugini” dello Sporting Accadia del tecnico Giovanni Macera che e hanno pareggiato 1-1, grazie alla rete di Russo, sul campo dell’ex capolista Eclanese che parte con i favori del pronostico. Un pareggio importante anche se la squadra del presidente Michele De Rosa ha avuto la possibilità di far suo l’incontro per le tante occasioni avute. Sabato prossimo l’Artemisium Sant’Agata farà visita al Baiano mentre lo Sporting Accadia ospiterà la Giuseppe Siconolfi che ha battuto nella gironata che si è giocata proprio il Baiano per 2-0. 

Questi i risultati della giornata: Artemisium Sant’Agata-Polisportiva Bisaccese 3-0; Eclanese-Sporting Accadia 1-1; F.C. Paolisi-Virtus Avellino 0-3; Giuseppe Siconolfi-Baiano 2-0; San Martino V.C.-F.C. Avellino 0-1; Serino-Comprensorio Miscano 2-0;
Vis Ariano-Felice Scandone 4-3 con il Grotta che ha riposato.

La classifica: Virtus Avellino 15; Artemisium Sant’Agata ed Eclanese 13; Sporting Accadia e Serino 11; Fc Paolisi e Comprensorio Miscano 9; Giuseppe Siconolfi e Vis Ariano 7; Grotta, Fc Avellino e Baiano 6; San Martino V.C. 3; Felice Scandone 2; Polisportiva Bisaccese 0.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram