Promozione. Che scontri e c’è pure Celle San Vito-Gargano Calcio!

Cinque giornate al termine nel campionato di Promozione, il Monte cerca il podio nei prossimi cinque giorni. Oggi la sfida con il Real Bat, giovedì il recupero con il Celle. Play-off che si sono allontanati per il Carapelle che oggi viaggerà alla volta di Bitritto. Serve vincere. Derby tra Celle San Vito e Gargano calcio: i primi cercano il successo per la salvezza diretta, i garganici per uscire dalla zona play-out.

Il Lucera, in casa del Fortis Murgia, cerca punti per evitare l’ultima piazza che porta alla retrocessione diretta. Si parte con il Monte Sant’Angelo. Somenica, come sempre d’altronde, pienone al comunale per cercare di sospingere Quitadamo e soci verso la vittoria. Al tecnico Celeste Ricucci mancheranno per squalifica Pignatelli e Sementino, ma avrà sicuramente in Lizza e Lannunziata gli uomini capaci di metterla dentro.

Il Lucera senza Prencipe giocherà sulla Murgia. Si spera ancora nei gol di Giuliano Di Virgilio capace di ritornare a segnare a 39 anni. Il Gargano calcio senza Caretto a Celle, mentre il Carapelle punta tutto su Michele Ciccone per vincere a Bitritto.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram