Promozione molisana. Biccari fuori dai play-off, Chieuti ai play-out. Risultati e classifica finale

Biccari fuori dai play-off, il Chieuti giocherà i play-out per la permanenza. Si è concluso il campionato di Promozione molisana. Giochi fatti nel secondo torneo regionale molisano. Il Biccari vince con il Termoli e conferma il suo quarto posto, ma per il distacco dalla seconda non disputerà la semifinale play-off. Giocherà per la slavezza, invece, il Quattro Torri Chieuti attraverso i play-out. La squadra foggiana ospiterà l’Ururi e potrà giocare (per miglior piazzamento) per due risultati su tre. Si tirano le somme con il Biccari che ha incantato tutti in questa stagione. 

I risultati: (ultima giornata): Trivento-Ururi 1-1; Ripalimosani-Quattro Torri Chieuti 0-0; Capiratese-Castel di Sangro 2-0; Baranello-Cliternina 5-0; Santeliana-Vairano 2-5; Spinete-Fortore 2-0; Biccari-Termoli 1-0; Agnone-Campobasso 3-1.

La classifica: Vairano 78; Capriatese 73; Baranello 63; Biccari 50; Agnone 46; Ripalimosani 44; Castel di Sangro 43; Trivento 39; Campobasso, Santeliana e Termoli 34; Fortore 31; Quattro Torri Chieuti 30; Ururi 27; Spinete 26; Cliternina 14.
Ant.Vill.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram