Promozione pugliese. Oggi la Coppa Italia con San Marco-Monte, San Marco-Monte Sant’Angelo e Sporting Ordona-Ascoli e Canosa-Real Siti

Le cinque foggiane del torneo di Promozione tutte in campo, questo pomeriggio alle ore 16, nel primo tuno della Coppa Italia di categoria che parte oggi con le gare di andata dei sedicesimi di finale. Due derby con San Marco-Monte Sant’Angelo e Sporting Ordona-Ascoli Satriano con il Real Siti che viaggerà alla volta di Canosa. Andata oggi, il 22 le partite di ritorno. Gli ottavi si giocheranno il 13 ottobre e il 17 novembre con i quarti che verranno disputati il 12 e il 26 gennaio. Le semifinali il 9 e 23 febbraio e la finale il 16 marzo (gara unica a campo neutro).

Domenica 11 settembre, invece, parte il campionato, diramato il calendario con la prima giornata che vede il Monte Sant’Angelo debuttare in casa con il Virtus Bitritto, in casa dell’Omnia Bitonto viaggerà l’Ascoli Satriano, mentre il Real Siti Stornara attenderà l’arrivo del Corato. In trasferta, sul campo della Rinascita Rutiglianese lo Sporting Ordona, mentre il San Marco giocherà sul terreno amico con la Nuova Molfetta. Derby: alla terza giornata (25 settembre) ci sarà la sfida tra Real Siti-Sporting Ordona; alla quarta (2 ottobre) si affrontano Ascoli Satriano-San Marco. Ancora sfide tra foggiane alla sesta (16 ottobre) con Sporting Ordona-Monte Sant’Angelo Calcio, invece alla settima ci sarà San Marco-Sporting Ordona.

Alla nona giornata (6 novembre) il derby tra Ascoli Satriano-Sporting Ordona, mentre alla decima (13 novembre) in programma lo scontro tra Real Siti-Monte Sant’´Angelo. San Marco-Real Siti all’undicesima, poi San Marco-Monte Sant’Angelo alla tredicesima (4 dicembre). Alla quattordicesima Monte Sant’Angelo-Ascoli Satriano, nell’ultima di andata Ascoli Satriano-Real Siti.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram