Promozione. Si parte. Oggi la prima giornata. Ecco i nostri pronostici!

Pronti, via. Parte oggi il campionato di Promozione pugliese: da questo pomeriggio si fa sul serio ed i punti in palio valgono eccome. Al via la cossidetta “Serie B” della Puglia che vede in campo cinque squadre della Capitanata. Questo pomeriggio il Monte Sant’Angelo del tecnico celeste Ricucci debuttarà in casa con il Virtus Bitritto, nella tana dell’Omnia Bitonto viaggerà invece l’Ascoli Satriano di Antonio Landi, mentre il Real Siti Stornara del neo allenatore Antonio Lomuscio attenderà l’arrivo del Corato. In trasferta, sul campo della Rinascita Rutiglianese lo Sporting Ordona di Matteo Zito, mentre il San Marco non giocherà sul terreno amico con la Nuova Molfetta per impraticabilità campo.

Campionato impegnativo con diverse squadre partite con i favori dei pronostici: le foggiane non faranno certo la parte delle “comparse”. Lo Sporting Ordona (lo scorso anno secondo dietro il Cerignola) è pronto a fare la voce grossa come pure il Real Siti al suo secondo anno consecutivo in questo torneo.

Vuole fare bene anche l’Ascoli che, a differenza della scorsa stagione, cerca un andamento costante. Stessa cosa per il San Marco e il Monte Sant’Angelo. Manca all’appello l’Apricena che non si è iscritta a questo campionato dopo la fusione con la Gioventù calcio Dauna e il passaggio di tutta la dirigenza alla società che partecipa alla serie D.

Questi i nostri pronostici (naturalmente facciamo il tifo per le foggiane!)

Giornata 1 – 11/09/2016
Canosa – Nuova Spinazzola 1
Fortis Altamura – Trulli e Grotte 1
Monte Sant’Angelo- V.Bitritto 1
Omnia Bitonto – Ascoli Satriano x2
Polimnia Calcio – Puglia Sport x
Real Siti Stornara – Corato Calcio 1946 1
Rinascita Rutiglianese – Sporting Ordona 2
San Marco – Nuova Molfetta 1983 nd
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram