Pronta la rivoluzione in casa del San Severo. Intanto il tecnico Danilo Rufini, resta!

San Severo ultimo in serie D, ma per il momento il tecnico Danilo Rufini resta al suo posto. Anzi con l’apertura del calciomercato invernale (dal 2 al 17 dicembre prosismo) potrebbero essere diversi i giocatori ad essere ceduti e ci potrebbero essere dei nuovi innesti.

Da quanto è sembrato di capire il San Severo dovrebbe essere protagonista del calciomarcato per rinforzare l’organico.

Intanto domenica prossima a Lucera, dove giocano i giallogranata, arriva il Bisceglie. La parola chiave della prossima partita potrebbe essere “motivazioni”. Lo ha ribadito il presidente Dino Marino alla squadra, anche perchè una compagine che vuole mirare alla salvezza, nel suo bagaglio non può arrivarci, se all’atto della partenza ne è sprovvista.

Si tratta di una dote che deve assolutamente far parte delle basi dalle quali ripartire e bene fa la società giallogranata, in più occasioni a rimarcare l’importanza di questo elemento che deve essere uno dei punti principali dai quali ripartire verso la riconferma in seire D. Le motivazioni ci sono e ci devono essere. Dovranno rappresentare una costante ed anche i calciatori che arriveranno a dicembre che devono farsi portavoce di questa necessità, di quest’arma in più da mettere in campo.

Intanto il San Severo calcio potrebbe giocare la prima partita casalinga al “Ricciardelli“ non prima della fine del prossimo mese di febbraio.

E’ quanto emerso dall’incontro avuto con l’amministrazione comunale di San Severo. La società prende atto dell’ennesimo slittamento, nella speranza che si tratti dell’ultimo rinvio. In questi giorni dovrebbero partire le lettere di invito alle imprese che potrebbero essere interessate ad eseguire i necessari lavori.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram