Tutto pronto per la Coppa. Oggi Cerignola-Potenza: per gli ofantini vale mezza stagione

Il Cerignola si gioca mezza stagione, oggi. Questo pomeriggio la gara (unica) con il Potenza valido come quarto di finale di Coppa Italia (ore 14,30). Ed allora avanti tutta senza paura. Si parte da questo pomeriggio con l’attuale capolista del campionato di Serie D: gara a porte chiuse, senza pubblico voluta dalla Questura di Foggia.

daddetta

cerignola tifosiMa i tifosi cerignolani non faranno mancare il loro calore: gli “Ultras 1984” hanno organizzato un corteo di tifosi che partirà da Piazza Duomo e raggiungerà il “Monterisi” per far sentire il loro apporto anche dietro le mura di cinta dello stadio cerignolano. Massima concentrazione in casa dei gialloblu: nessuno parla. Calciatori, staff tecnico e società vogliono il massimo da questa gara e non cercano distrazioni.

succo

cerignola 13-3-18Sarà una gara importante quella con i lucani (ci sarà la diretta streaming ufficiale sul sito “Ufficio Stampa Basilicata” che trametterà l’intera gara) per cercare di arrivare quanto più lontano in questa competizione che non porta alla promozione in C, ma da punti importanti per la graduatoria dei ripescaggi. E allora serve un super Cerignola che deve cercare di portare a casa la gara e approdare in semifinale dove ci sono arrivati già i toscani del San Donato che attendono l’avversaria dalla gara di oggi. Pensieri in prospettiva. Tra speranze e rimpianti, idee e certezze, verso una risalita non ancora impossibile. 

sorac

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram