Con la proroga si spera ancora. Il Lucera cerca ancora di iscriversi alla Prima

La Federazione ha prorogato al 31 luglio il termine ultimo per l’iscrizione al campionato di Prima categoria, e la dirigenza della Nuova Lucera Calcio accarezza l’ipotesi di potervi prendere parte in quanto, in questi giorni, sono stati aperti insperati contatti con persone interessate ad un coinvolgimento, ma con ruoli ancora da definire, nel progetto biancoceleste.

“Come una manna scesa dal cielo – ha detto a Sunday Radio l’amministratore Pio Maceria – si è manifestata questa possibilità nel momento in cui tutto sembrava perduto. Ora, siamo impegnati a valutare, pur avendo tempi strettissimi, quanto questa disponibilità sia realmente acquisibile ai fini del rilancio della Nuova Lucera Calcio“.

Intanto, da quello che ci risulta, potrebbe esserci ancora l’apporto materiale e di passione di Lello Di Ianni, la cui esperienza di navigato dirigente è preziosa anche nei rapporti con il Comitato regionale.
Resta valido, ed è importante, l’appello che si rivolge alle forze produttive e commerciali perché si compia uno sforzo utile ad assicurare la partecipazione dei colori della nostra città al campionato di Prima categoria.

SundayRadio

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram