Prima Puglia: Celle fuori dai play-off, Sammarco salvo. Ecco l’ultima giornata

Si è concluso ieri il campionato di Prima categoria. Niente play-off per il Celle San Vito, mentre il Sammarco trova la salvezza diretta senza passare per i play-out. Un campionato, quello di Prima, che ha visto primeggiare le squadre baresi con le foggiane che hanno fatto ben poco. Anzi due di esse (Sauri e Sportmania Cerignola) si sono ritirate a Natale. Il Celle ha pagato a caro prezzo il girone di andata. In quello di ritorno, infatti, gli uomini del tecnico Attilio Presutto hanno avuto il ritmo della prima della classe. Ed in effetti se il campionato del Celle fosse iniziato a gennaio, la squadra del presidente Luciano Acquaviva sarebbe tra le prime. Il Sammarco può considerarsi salvo nonostante non scenderà in campo oggi. Il distacco con la terz’ultima supera abbondantemente i 7 punti con il Real Bat che oggi ha 12 punti di svantaggio.
Questi i risultati dell’ultima giornata in Prima categoria pugliese: Bitetto-Celle di San Vito 0-0; Omnia Bitonto-Città dei Fiori Terlizzi 3-2;Ultrattivi Altamura-Corato 1-0; Virtus Molfetta-Nuova Andria 3-2; Barium Calcio-Nuova Spinazzola 0-2; Audace Barletta-Real Bat nd con Sammarco e Minervino che hanno riposato (avrebbero dovuto affrontare Sportmania Cerignola e Sauri che si sono ritirate dal campionato).
Questa la classifica finale di Prima categoria: Bitonto 69; Corato 57; Spinazzola 51; Celle San Vito 41; Bitetto 38; Ultrattivi Altamura 38; Minervino e Audace Barletta 31; Virtus Molfetta 31; Barium 28; Nuova Andria 27; Terlizzi 24; Sammarco 23; Real Bat 11.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram