Quattro su quattro. Ma quanto corre questo Peschici. Chi lo fermerà?

Quattro su quattro. Peschici gongola. E’ partenza a razzo. Fulminante, funerali martella il peschici calciosorprendente. Elia Ranieri e compagni giocano già a memoria. Non un caso, vista l’intesa nata da pochi mesi. I dodici punti in cascina hanno un segreto solo. Il presidente Gianni Ranieri con i dirigenti Domenico Mastromatteo, Francesco Mongelluzzi, Rocco Acerra, Vincenzo Borgia, Donato Tavaglione, Matteo Mastromatteo e Leo Angelicchio, la snocciola così.

“Il segreto è giocare per divertirsi – commenta il presidente Gianni Ranieri 20181104_094636– il gruppo è solido e poi sono già amici da molti anni pur non giocando insieme. Durante la preparazione ho visto un impegno assoluto, veramente da complimentarsi con ragazzi e staff tecnico. Siamo felici di questa partenza, è figlia delle nostre scelte e del nostro sudore. Continuiamo così”.

Un poker di vittorie. “Fa bene al morale – ammette – abbiamo fatto quattro peschici il presidente gianni ranieri 13-4-18grandi partite Credo che abbiamo già dei meccanismi oliati, e questo, all’inizio fa la differenza. Lo dico con sincerità: affrontare le squadre tra una settimana dopo il calciomercato sarà completamente diverso. Io però guardo in casa mia: voglio che il Peschici mantenga questo spirito. Siamo partiti bene, è vero. Ma serve continuità per restare lassù”.

pubblicità impianti_small

pubblicita peschici costamarina

pubblicità sant'agata

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram