Real Biccari. “Comunque nessuno ci ha battuto nei play-off”. Ma i ragazzi di Bertozzi potrebbero essere ripescati

“Comunque abbiamo disputato un campionato straordinario”. Così il presidente del Real Biccari, Gennaro Iannelli dopo che la sua squadra  ha disputato la finale play-off di Seconda con il Sammarco e persa la categoria superiore ai supplementari (ma la compagine di Biccari potrebbe essere ripescata in Prima con i ripescaggi).

Soddisfatto anche il tecnico Alfredo Bertozzi che fa il punto sul torneo trascorso in casa del Real Biccari. “Abbiamo finito il torneo a testa alta – dice Bertozzi -, non abbiamo mai perso nei play-off”.

Numerose le vittorie di prestigio conquistate dai ragazzi di Bertozzi con Delli Carri, Bruno, Monte, Potito e Cedola protagonisti per lunghi tratti. ” Perna, Di Franco, De Mare, Graziano, Petronillo e compagni sono stati un gruppo fantastico. “Sì – continua Bertozzi -, perchè nel calcio viene prima l’uomo e poi il calciatore e questi ragazzi oltre a essere bravi calciatori sono soprattutto ragazzi straordinari dimostrando ognuno nelle loro peculiarità, qualità umane straordinarie”.

Gesueto, Ruotolo, Di Donato, Augelli e Tursi hanno poco da recriminare.
“Volevo sottolineare il gran lavoro svolto dallo staff tecnico e dai dirigenti a cui va sicuramente fatto un elogio non solo per quello che hanno fatto ma soprattutto per quello che hanno voglia di fare per il futuro che spero sia ricco di risultati”. Per Pellegrino e compagni un torneo superlativo con tante soddisfazioni raccolte.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram