Il Real Siti ci prende gusto. Dopo il successo sul Canosa in Coppa vuole anche il derby

Sarà derby, domenica prosssima nella terza giornata di andata del campionato di Promozione. In casa del Real Siti (nata dalla fusione tra Stornara e Stornarella), arriva lo Sporting Ordona. E la compagine del presidente Mario Fiordelisi è alla ricerca del primo successo dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa del Bitritto.

Una nuova stagione da scoprire, di giornata in giornata, per otto lunghi mesi. Con fiducia, intraprendenza, un potenziale umano tutto da conoscere. Il Real Siti (che ha da recuperare la gara con il Corato della prima giornata sospesa per pioggia) parte con lo spirito dell’arciere, pronto a puntare la propria freccia oltre l’obiettivo. Perchè un pò d’ambizione ci vuole, non guasta mai: è la madre di tutti gli stimoli. Stango, Colecchia, Lombardi, Colucci, Mascia e Costa andranno alla ricerca del successo.

Anche i giocatori sono fiduciosi. “Siamo tutti pronti – attacca il portiere Giovanni Stango – per consentire al nostro allenatore di scegliere sempre la migliore formazione possibile. Le motivazioni? Ogni match vale tre punti ed appena sbagli gli avversari possono approfittarne. E poi sono convinto che chi otterrà più punti in queste gare di avvio potrebbe guardare al futuro con più fiducia. E ribadisco il nostro sogno: arrivare ai play-off”. In pratica il Real Siti del patron Luigi Giannatempo vuole sfruttare al meglio l’avvio del torneo.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram