Real Siti. Ciurlia contento a metà: “”Dobbiamo essere più cattivi sotto rete”

Un buon esordio, peccato che non sia arrivata la vittoria. Il Real Siti, nel campionato di Promozione per la prima volta nella storia, ha dato spettacolo in alcuni frangenti della gara con la Fortis Altamura senza però riuscire a chiudere la gara.

Narciso, Lannunziata, Pompetti, Bassano e Tortora ci hanno provato a ripetizione, poi Cassotta ha colpito anche il palo su calcio piazzato.

“Va bene così – attacca Ciurlia -. Sapevamo che i murgiani si sarebbe chiuso nella propria metà campo, per cui dovevamo essere bravi nel palleggio cercando di farli uscire fuori per trovare lo spunto giusto. Abbiamo fatto molto bene creando diverse occasioni per segnare, ma non siamo stati bravi a finalizzarle. Questo è un campionato difficile, c’è da soffrire ogni domenica”.

Stango, Zanni, Lacerenza, Mascia e Iungo non si sono mai arresi.

“Noi siamo una squadra che deve dare sempre battaglia, dobbiamo crederci sempre anche nei momenti di difficoltà. In rosa ci sono calciatori utilizzabili per diversi moduli, l’importante è che i ragazzi si mettano all’occorrenza a disposizione. Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite”.

E domenica per Umbriano, Mazzanti, Cassotta e soci la trasferta in casa del Polimnia.

“Bisogna essere più cinici e ciò ci consentirebbe di gestire meglio la partita e stare più sereni. Dove possiamo arrivare? Meglio un passo alla volta, noi conosciamo quali sono i nostri obiettivi”.

reali siti ciurlia

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram