Real Siti. Salvatore Bruno solo 9 gare su 30 e 9 reti. Il Ds Rossetti.”Se lo avessimo avuto tutto l’anno….”

Ci sono giocatori che fanno la differenza. In tutte le categoria, anche in serie A. Salvatore Bruno la fa nelle categorie minori. Illumina la squadra, imprevedibile nelle sue giocate. ma quest’anno, per infortuni, Bruno ha dovuto dare poco al Real Siti.

Siamo Felicissimi della nostra stagione ma, mi sarebbe piaciuto avere a disposizione Salvatore Bruno per più gare – precisa subito il ds Michele Rossetti del Real Siti -. Quest’anno, purtroppo, è stato bersagliato da infortuni e non si è mai potuto allenare con regolarità. Ha disputato appena 9 gare da titolare su 30 partite ed uno come lui non è sostituibile. In 9 gare da titolare ha realizzato 9 reti.
Lo avessimo avuto per tutte le gare ed in condizione fisiche ottimali. Mi fà – conclude Rossetti – enorme piacere, però, gli attestati di stima che gli hanno regalato domenica al termine della gara la gente di Stornara e la società (ovviamente domenica, seppur al 30% ha messo a segno una doppietta).
E’ diventato un idolo come calciatore (il migliore di tutti) e come uomo (ragazzo eccezionale!). Amatissimo dai compagni, siamo fieri di lui” conclude Rossetti.

bruno

***********************************************************************

fiordelisi_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram