Il Real Zapponeta riparte dalla continuità e dall’ambizione. Sarà ancora Nicola De Martino a guidare la formazione gialloblù nel prossimo campionato di Prima Categoria. La conferma è stata ufficializzata nelle scorse ore dalla dirigenza del club, guidata dal neo presidente Salvatore Cerasuolo e dal direttore generale Giovanni Capocchiano.
La società punta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione e ha scelto di affidarsi ancora una volta a De Martino, tecnico che negli anni ha dimostrato competenza, preparazione e qualità tecniche importanti. La sua conferma rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni del club, determinato a costruire una squadra competitiva e capace di lottare nelle posizioni di vertice del campionato.
Con entusiasmo, progettualità e una guida tecnica ormai consolidata, il Real Zapponeta si prepara dunque ad affrontare una nuova stagione con l’obiettivo di essere tra le protagoniste della Prima Categoria.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)












