Reali Siti pronto al gran finale. Sei gare in cui si deve dare il massimo.

Sei giornate al termine del campionato di Prima categoria ed il Reali Siti, sempre terzo in graduatoria, è pronto a fare la voce grossa e conquistare quei punti per accedere matematicamente agli spareggi promozione. Grinta, sacrificio e spirito combattente quello ammirato fin qui dai ragazzi del presidente Mario Fiordelisi.

Un finale di torneo soddisfacente per il team del tecnico Angelo Daniello raggiante per la vittoria di domenica in casa del Bitetto. Doverosi i riflettori puntati su un tecnico serio come Daniello. Giusto ritornare subito con i piedi per terra preparando al meglio la sfida con i baresi del Minervino Murge di domenica prossima.

Il morale è alto: merito dei ragazzi che si allenano col sorriso sulle labbra ed hanno preso a cuore la gloriosa maglia biancoazzurra. Non è una maglia qualsiasi, è la maglia del Reali Siti che emana fascino e magia. Quel famoso patto di sangue come annunciato dallo stesso Daniello porta ad una sorta di legame magico tra la squadra e la tifoseria pronta a seguire ovunque le gesta di Pelullo, Montemorra e soci.

Difficile mantenere l’entusiasmo in questo periodo. Si è creato un solido legame col presidente che ha una voglia di fare coinvolgente. E’cresciuto un entusiasmo costante. E Lasalandra e soci vogliono continuare a sognare. Avanti tutta, dunque, per una società, una squadra che nel territorio è la storia di un orgoglio e di una tradizione. Attorno alla figura del tecnico s’è costruito un gruppo fatto prima di uomini che di calciatori. Più forte delle sirene, delle chiacchiere, della crisi economica. Quest’anno il Reali Siti è una squadra ancora tutta da scoprire nonostante si avvicini la fine del torneo.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram