Il Reali Siti Stornarella si mette il vestito a festa arriva la blasonata Audace Cerignola!

Arriva la blasonata Audace Cerignola ed in casa del Reali Siti Stornarella si mettono il vestito a festa. Incroci d’alta quota: ospiti primi in classifica nel torneo di Prima categoria, padroni di casa terzi. Quella di domani per i ragazzi del presidente Mario Fiordelisi sarà un appuntamento storico (almeno per quanto riguarda il campionato visto che le due squadre si sono affrontate in Coppa Puglia giovedì scorso, ma con i rincalzi), e la società dei Reali Siti pronta a dare grande ospitalità a dirigenza e tifoseria cerignolana.

Li abbiamo sempre ammirati e in tutta sincerità abbiamo tifato per l’Audace Cerignola ogni qualvolta cercava il passaggio in serie D negli ultimi cinque anni – confida il presidente dei Reali Siti, Mario Fiordelisi -, domani saranno nostri ospiti e sinceramente qui non stiamo nella pelle. Sarà una grande giornata di festa per tutti Davide contro Golia, serve un pomeriggio da leoni per battere la corazzata cerignolana che ad oggi ha vinto tutte e sette le gare ufficiali. poi cercheremo di dare il massimo, poi vedremo rimarca ancora Fiordelisi. Certo una vittoria contro i primi della classe, per significherebbe cambiare decisamente le carte in tavola e riaprirebbe ogni discorso.

Poche parole servono per presentare l’avversario di domenica, L’Audace Cerignola non risparmia nessuno ed una squadra di assoluto livello per questa categoria. Servirà pertanto una gara maiuscola, in cui si dovrà vedere una compagine compatta, decisa, determinata, sicura dei propri mezzi e pronta al sacrificio. Tutte doti che il Reali Siti, se in giornata, può sfoderare contro chiunque. Non vincere potrebbe voler dire allontanarsi troppo dalle prime e mettere a serio rischio la corsa alla promozione.

Sarà una partita molto difficile, ma allo stesso tempo molto bella e combattuta – rimarca il tecnico Ciurlia -. Noi infatti dobbiamo riscattare il pareggio di domenica scorsa in casa dello Sporting Foggia e loro vogliono continuare il filotto di vittorie. Loro giocano una calcio molto veloce e sanno variare molto bene le azioni d’attacco; possono inoltre contare su giocatori di qualità assoluta. In nostro stop di domenica scorsa non credo abbia influenzato negativamente i ragazzi, anzi, credo proprio li abbia motivati ancora di più e che gli abbia fatto capire che l’obiettivo podio dipende solamente da noi”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram