Riparte la Prima domenica. Negli ultimi 270′ potrebbe ancora succedere di tutto!

Ultime tre giornate nel campionato regionale di Prima categoria a cui partecipano dieci formazioni della Capitanata. Il Palo è già stato promosso matematicamente, come il Candela è già retrocesso. Si gioca per i play-off e per i play-out. E’ importante la posizione finale in classifica: per gli spareggi promozione e retrocessione la migliore classificata gioca in casa l’unica gara in programma (non c’è la regola dell’andata e del ritorno).

Ecco perchè negli ultimi 270′ i punti per almeno la metà delle formazioni impegnate valgono doppio. Sfida per la seconda piazza tra Vicarius Apricena e Reali Siti Stornarella. Oggi gli apricenesi hanno due punti in più dei ragazzi dello Stornarella e vorrebbero tenerli fino ala fine. Domenica prossima Apricena in casa con lo Stornare (che cerca punti per i play-off) e Stornarella sul terreno amico con il Rocchetta (che invece cerca punti salvezza).

Due gare in cui non si potrà barare visto che alle contententi serve smuovere la propria classifica. A Barletta, in casa di un Audace già salva, ci andrà il Torremaggiore che mira al filotto per acquisire la possibilità dei play-off come pure l’Alexina Lesina del tecnico Gino Pazienza che riceverà l’Omnia Bitonto che deve trovare i punti per non retrocedere. Situazione drammatica in casa del San Giovanni che resta penultimo: domenica in casa del Minervino Murge cerca punti per un miglior piazzamento in zona play-out. salvo lo Sporting Daunia Foggia che in casa del Bitetto potra giocare con due risultati su tre.

Prossimo turno

Giornata 28 – 27/04/2014
Vicarius Lucera – Atletico Stornara
Nuova Molfetta – Liberty Palo
Calcio Gravina – Maroso Candela
Alexina – Omnia Bitonto
Audace Barletta – Ordona Calcio
Real Siti Stornarella – Rocchetta
Minervino Murge – San Giovanni Rotondo
Bitetto – Sporting Daunia Foggia
68 Liberty Palo
55 Vicarius
53 Reali Siti
43 Ordona/Torre
42 Atletico Stornara
40 Alexina
40 Nuova Molfetta
38 Audace Barletta
34 Calcio Gravina
33 Min. Murge
33 Sporting Daunia
30 Bitetto
26 Rocchetta S. A.
23 Omnia Bitonto
19 S. Giovanni Rotondo
12 Maroso Candela

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram