Si è conclusa con l’amaro in bocca la stagione del Lecco Primavera, che ha visto sfumare per un soffio il sogno della promozione in Serie A. Resta però il bilancio altamente positivo dell’annata vissuta dal Team Manager garganico Domenico Mastromatteo, protagonista dietro le quinte di un percorso che ha confermato ancora una volta le sue riconosciute qualità professionali.
Anche quest’anno Mastromatteo ha messo al servizio della società lombarda esperienza, competenza e dedizione, ricevendo attestati di stima e apprezzamento da parte del club e degli addetti ai lavori. Una stagione intensa, trascorsa sui campi di alcuni dei più prestigiosi stadi del calcio giovanile italiano e caratterizzata dal confronto costante con dirigenti, tecnici e figure di primo piano del panorama calcistico nazionale.
Nonostante la delusione per il traguardo mancato, il bilancio personale e professionale del dirigente di Peschici resta estremamente positivo. Il suo contributo organizzativo e gestionale si è rivelato ancora una volta determinante nel percorso del Lecco Primavera, squadra che ha recitato un ruolo da protagonista nel campionato di Primavera 2.
Per Mastromatteo è ora tempo di fare ritorno nella sua Peschici per la stagione estiva, dopo un’altra stagione vissuta con passione e professionalità. Un’annata da incorniciare che conferma il valore di un dirigente ormai apprezzato e stimato in tutto l’ambiente del calcio giovanile italiano.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
