Rodi. Il tecnico Galullo dopo la scoppola in casa dell’Atletico Foggia. “Buoni, ci rifaremo”

Dopo la sconfitta in casa dell’Atletico Foggia, diretta concorrente per la seconda piazza in Seconda categoria, il Rodi deve riscattare subito il passo falso e domenica arriva un cliente scomodo: il San Nicandro potrebbe presentare i 6 acquisti dello Sportmania Cerignola.

Un’occasione importante per i ragazzi del tecnico Ignazio Galullo. In casa dei garganici, nonostante tutto, hanno le idee chiare. “Dovremo dare il massimo. Portare a casa punti, però, non sarà affatto facile, perché a sua volta il San Nicandro non potrà permettersi passi falsi – ammette l’allenatore -. Ora, però, dobbiamo pensare al decisivo match nel quale sarà nostro dovere giocarlo impegnandoci al massimo cercando solo di portare a casa un risultato positivo per rimanere in seconda posizione”.

Il tecnico è sereno e fiducioso. “Dobbiamo giocare senza mai accontentarci. Andremo a disputare la prossima gara contro una buona formazione – ammette -. Il dato positivo è che la nostra squadra non ha paura. Da parte nostra, proveremo a fare risultato perché sappiamo bene che si tratta di una gara importante. Guardiamo a questo campionato pensando ad una sfida alla volta. Giochiamo partita dopo partita e solo alla fine del torneo potremo fare un vero bilancio”. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram