Sale la febbre ad Alberona. La squadra di Pupillo ad un passo dalla Seconda. Cronaca

Sale la febbre del pallone ad Alberona dopo che la squadra locale ha vinto anche in casa della Virtus Castelluccio e consolidato il comando della classifica nella Terza categoria Girone “B”.

E’ un Unberto Pupillo sorridente quello che si è visto la sera dopo il successo. “Fin’ora abbiamo fatto tre buone prestazioni – dice l’allenatore -. Ma non dobbiamo esaltarci il campionato è lungo, ma la mia squadra sta bene e questi risultati ci danno forza. Questa squadra sta crescendo, diventiamo sempre più compatti e abbiamo meritato questi successi”.

Ma i ragazzi dell’Alberona vogliono essere ancora protagonisti.

“La squadra sta crescendo, il progetto ci porterà a essere competitivi: sono arrivati i risultati e si è visto anche il bel gioco – rimarca Pupillo -. Vogliamo continuare così, l’obiettivo è migliorarci. Abbiamo cominciato benissimo ma dobbiamo continuare – ammette -. Confermarsi è più difficile perché tutti sanno che l’Alberona è diventata più forte e ci affrontano come se fosse partita della vita. Siamo consapevoli che possiamo fare meglio quest’anno, siamo consapevoli della nostra forza ma avremo più insidie perché tutti ci guardano con grande attenzione. E’ chiaro che non bisogna farsi illusioni. Va tutto bene, ma noi dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare con questa intensità. Ci impegneremo al massimo per fare il meglio con la nostra mentalità vincente. Però sappiamo che la concorrenza è tanta e ci sono più squadre forti. Abbiamo un gruppo unito con uomini di carattere”.

Sarà, ma questa squadra sembra avere un passo in più rispetto a tutte le altre,

Antonio Villani (DilettantiFoggia)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram