Sale l’attesa: derby da adrenalina tra Alexina Lesina e Vicarius Apricena. Tutti contro tutto!

Sale l’attesa. Derby da adrenalina tra due squadre che presentano nei loro organici tanti ex. Non sarà la solita sfida del territorio: in ballo un posto al sole nel campionato di Prima categoria. Di fronte la seconda e la terza forza del torneo.
Sale l’attesa per il match tra le due formazioni a caccia di punti per restare attaccate al carro delle big del campionato di Prima.
Il presidente del Lesina Giuseppe Giagnorio richiama il rispetto delle regole sportive: “Vogliamo sia una vera festa dello sport, certo, anche con gli sfottò che fanno parte del calcio e lo rendono bello e passionale, ma senza superare certi limiti”.

Alexina Lesina e Vicarius si prendono il palcoscenico della giorna calcistica.

Il secondo posto rende lustro al Lesina che ha mostrato nell’ultimo mese un passo da grande squadra, ha scalato le gerarchie di classifica, conquistando stima e consensi settimana dopo settimana. La sfida con la Vicarius può rappresentare la classica prova-maturità per Cartanese e compagni.

Anche la Vicarius si presenta in riva al Lago con il morale a mille.

L’arrivo di Francesco Pompilio ha portato tranquillità nell’ambiente apricenese. Dopotutto chi conosce l’allenatore sa quanto è bravo a ricompattare spogliatoi spesso spaccati da piccole diatribe tra giocatori. Pompilio può fare la differenza con il suo modo di pensare e di mettere la squadra in campo.

Insomma un derby che sicuramente non annoierà chi sarà presenta a Lesina per gustarselo.

Antonio Villani (DilattentiFoggia)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram