Sammarco. Mister La Torre dopo i due recuperi. “Ora pensiamo alla gara con l’Ascoli di domenica”

Quattro punti che danno morale, per la guida e lo staff tecnico, per i sammarco mister franco la torrecalciatori. Il tecnico Franco La Torre del Sammarco non promette magie in vista della gara di domenica prossima con l’Ascoli dove il Sammarco è chiamato a dare continuità ai suoi risultati. “Dobbiamo stare tranquilli, tutti – le parole dell’allenatore -, solo così potremo uscire alla distanza. In questi casi bisogna lavorare sul morale del gruppo che ha in me e nella società il massimo appoggio. Dovremo essere bravi a giocare con la mente sgombra e pensare solo a fare bene.” Serve un altro risultato positivo, per il morale e la classifica”

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LA NUOVA CLASSIFICA: Peschici 20; Gioventù Calcio San Severo e Ascoli Satriano 19; Sammarco e Sant’Agata 15; Ischitella e Atletico Cagnano 9; Monte Sant’Angelo 8; Elce Deliceto 7; Dinamo San Nicandro e Audax San Severo 7; Poggio Imperiale 1.

La prossima giornata (6 gennaio): Atletico Cagnano-Audax San Severo; Elce Deliceto-Ischitella; Gioventù San Severo-Atletico Peschici ; Poggio Imperiale-Dinamo San Nicandro (ore 10.30); Sant’Agata-United Monte Sant’Angelo; Sammarco-Ascoli Satriano

pubblicità sammarco

pubblicità impianti_small

pubblicità sammarco Area 51

pubblicità sammarco Sabatino

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram