SAN FERDINANDO. In casa della capolista Foggia Incedit senza timori. Perchè non sovvertire il pronostico?

Duri a morire, duri a mollare l’osso. Pensa, Rotunno, Grimandi, Manco, san ferdinando 2-10-19Portisi e Trallo non hanno alternative nel campionato di Prima categoria. Ed allora si gioca per vincere in casa della capolista Foggia Incedit.  Il San Ferdinando deve cercare di sovvertire il pronostico e questo Garbetta, Ronzulli, Dipasquale e D’Ascoli lo sanno benissimo. Guai a sbagliare. Ma la dirigenza con i vari Gianfranco Ferreri, Arcangelo Logrieco, Gino Manco, Vincenzo Diaferio e Gianfranco Tarantino sanno che i loro ragazzi sono capaci di tutto. Il pubblicità logotrezetatecnico medita su ciò che è stato e predica calma, dispensando fiducia. Prende il suo San Ferdinando sotto braccio, con fare paterno. Col dito e i consigli traccia l’immaginaria retta via, sulla quale i ragazzi dovranno incamminarsi in questo difficile avvio di torneo. Umiltà prima di tutto: il concetto chiave a San Ferdinando passa sibillino. C’è da metabolizzare un periodo fatto di molte ombre.

La classifica: Foggia Incedit 27; Atletico Acquaviva 24; Ideale Bari e Lucera 20; Cagnano e Modugno 17; Football Acquaviva 15; Real San Giovanni e San Ferdinando 13; Real San Nicandro di Bari e Virtus Molfetta 9; Stornarella e Troia 8; Nuova Daunia e Virtus Andria 6; Real Zapponeta 5.

La prossima giornata: Cagnano-Atl Acquaviva; Real San Giovanni Rotondo-Nuova Daunia Foggia; Foggia Incedit-Virtus San Ferdinando; Real Zapponeta-Stornarella; Lucera-Virtus Molfetta; Football Acquaviva-Soccer Modugno; Troia-Virtus Andria;

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram